Cosa fa
BONETTI YLENIA
- Sportello informazioni a genitori, studenti e docenti SP S.ANNA (7.30-9.30)
- Gestione mensa, inserimento dati per la SP S.ANNA in caso di assenza dei collaboratori scolastici
- martedì e giovedì: inserimento dati mensa a supporto del personale CS in servizio alla SSPG
- Predisposizione delle sostituzioni del personale in servizio SP S.ANNA (7.30-9.30), a supporto dei docenti incaricati
- Gestione registro protocollo PiTRE con smistamento e archivio della posta: scarico posta elettronica e PEC – gestione archivio, predisposizione delle mailing list in Pitre
- Tenuta archivio cartaceo e digitale di istituto per la parte di competenza e riordino materiale archivio di Istituto
- Gestione del libro firma digitale PITRE e disegnatore di processi di firma
- Richieste manutenzioni a Comune e alimentazione piattaforma Floora
- Autorizzazioni utilizzo mezzo proprio
- Tenuta registri esperti esterni, in caso di mancanza della collega della contabilità
- Adempimenti dematerializzazione/digitalizzazione documenti
- Raccolta dati per monitoraggio (RAV) e raccolta esiti studenti di classe terza al termine della prima classe delle scuole secondarie ai fini dell’autovalutazione in collaborazione con docenti referenti per l’orientamento e l’autovalutazione di Istituto
- Conservazione documentazione sicurezza e adempimenti relativi alla sicurezza (collaborazione con RSPP, ASPP, Medico competente – visite medico del lavoro docenti – verifica formazione personale e organizzazione corsi formazione – archiviazione e gestione Alfagest – aggiornamento piani emergenza e predisposizione incarichi al personale – coordinamento piani evacuazione e controllo documentazione e modulistica – verifica adempimenti sopralluoghi), in collaborazione con collega ufficio docenti
- Rilascio pareri/nulla-osta per utilizzo locali scolastici da parte di genitori degli alunni o di terzi
- Supporto famiglie nella fase di iscrizione a scuola
- Controllo continuativo e attento della mail dell’ufficio, evasione di quanto di competenza ed eventuale smistamento agli uffici di competenza
- Gestione comodato d’uso dispositivi/strumenti di proprietà dell’Istituto
- Incarico gestione registro accessi
- Supporto al personale di segreteria in caso di necessità
Organizzazione e contatti
Responsabile
Contatti
- Telefono: +39 0461 990287
- Email: segr.ic.tn7@scuole.provincia.tn.it
Sede
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indirizzo
Via IV Novembre, 35/1 - 38121 Gardolo di Trento
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CAP
38121
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Orari
dal lunedì al giovedì 7:50-16:30
venerdì 7:50-13:10